Tendenze interior design 2019 da Cersaie e Marmomacc

Villa in Vicenza
10 July 2018

Tendenze interior design 2019 da Cersaie e Marmomacc

tendenze arredo 2019

Settembre e Ottobre sono mesi speciali per scoprire i trend dell’interior. In questo periodo le fiere di settore, Cersaie e Marmomacc, delineano le tendenze del nuovo anno in arrivo per pavimenti e rivestimenti in grèsmarmo, legno e materiali innovativi, oltre per i complementi d’arredo e l’arredobagno. Noi di Bianko Atelier, che produciamo e forniamo dalla cava o dal produttore direttamente al cantiere le migliori superfici di pregio, vi diamo una panoramica sulle richieste che il progettista si troverà ad affrontare per il “fare casa 2019″.

Colori vivaci

Per i colori a pastello il sipario si chiude, la scena, nel 2019, sarà dominata dalla saturazione del colore. Arancio, rosso, blu, verde, nelle loro declinazioni più vibranti, si faranno largo nelle case, dando un pizzico di brio agli ambienti e agli umori. Agata, Malachite e Sodalite per i dettagli più pregiati del progetto.

Materiali Naturali

I materiali naturali, come pietre, marmi e legno, rimangono di grande tendenza, perfetti da consigliare sia ad una clientela “classica” sia ad una più eccentrica.

Pattern Geometrici e 3D

Pattern geometrici e superfici tridimensionali nel 2019 si faranno spazio nelle case. Una soluzione utile per quei clienti che, per esigenze pratiche, all’arredamento ricco di complementi ed oggettistica, preferisce la ricercatezza data da rivestimenti che “sanno arredare”.

Effetto Soft Touch

La decisione del colore e l’eccentricità delle geometrie, verranno mitigate dalla leggerezza dei nuovi complementi e rivestimenti “morbidi”. Non solo divani imbottiti e tondeggianti, o tappeti pelosi, il “soft touch” verrà usato anche per decorare le pareti, che si rivestono con mattonelle in pelle, Limestone e pietre satinate.

Per il Progettista

Qualunque sia la natura del progetto e le esigenze della clientela, Bianko Atelier supporta il progettista accompagnandolo nella selezione e scelta dei materiali direttamente nella cava o nello stabilimento di produzione. Bianko lavora, produce e fornisce pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo seguendo le esigenze di progettazione fino alla posa in opera.

Perché affidarsi a Bianko Atelier?

Perché scegliere 1 marmista, quando nei puoi avere 100?

Perché scegliere da 1 deposito lastre, quando possiamo portarti direttamente in cava?

Perché accontentarsi, quando puoi avere il massimo della scelta risparmiando?

Bianko Atelier, non è solo una boutique di materiali di pregio! E’ il tuo diretto contatto con il produttore, l’industria, l’artigiano e il posatore.

In Bianko puoi trovare un campionario completo di marmi, pietre, legni, pelle, wallpapers, conoscerne e toccarne con mano pregi e caratteristiche, selezionare quelli più adatti ai vari ambienti dei tuoi progetti, con la nostra consulenza e la nostra pluriennale esperienza nel settore.

Bianko Atelier, nasce da Innova Stone (Italia, Londra, Marbella) per questo riesce ad assicurare ai suoi clienti un servizio “dal produttore al consumatore” abbattendo, così, i costi di fornitura.

Dalla scelta del materiale alla produzione degli elementi commissionati, garantiamo la supervisione di tutte le fasi fino alla posa in opera, prestando attenzione ai dettagli esecutivi, al rispetto di standard qualitativi e ai tempi di consegna.

Sei un progettista?

Non esitare a contattarci per una consulenza o un preventivo gratuito su un tuo progetto

Comments are closed.