Progetto Camera da letto

Il cuoio, un materiale effetto velluto
5 aprile 2018
Bagno Padronale marmo Calacatta
Progetto Bagno Padronale
23 aprile 2018

Progetto Camera da letto

Camera da letto

CONCEPT

Lo studio del progetto si è concentrato sulla ricerca di dettagli eleganti per assecondare il gusto classico della committenza. Fondamentale la scelta di incorniciare le parete con una boiserie laccata bianco opaco e la scelta di una posa a spina di pesce per il pavimento in legno rovere naturale.

I complementi d’arredo dalle forme principalmente geometriche e il materiale metallico che li contraddistingue, sono stati scelti per donare carattere e modernità alla camera.

Progetto camera

 

DESIDERIO

La volontà del cliente era quella di uno spazio dedicato al relax che avesse elementi di arredo classici, ma nuance e dettagli moderni.
Per questo sono state scelte tonalità di colori freddi, in contrasto con il calore naturale del legno e complementi, come le lampade,  di un materiale in linea con lo stile moderno, come il metallo.

Posa e colori camera
La scelta di bilanciare la luminosità della camera con effetti di luci e ombre e l’uniformità data dalle nuance fredde selezionate dalla paletta dei grigi, regala quel senso di tranquillità imprescindibile per una camera da letto.

Comments are closed.